La struttura dove lavoro

Clinica San Feliciano

La Clinica San Feliciano, fondata nel 1974 dalla Famiglia Paganini, propone da sempre ai propri pazienti servizi di tipo diagnostico e terapeutico di prima qualità in un ambiente confortevole. Negli anni si è sempre tenuta al passo con le innovazioni e le nuove tecnologie del settore medico-scientifico permettendo la diagnosi ed il trattamento di tutte le nefropatie mediche.

Inoltre l'efficiente collaborazione tra le varie U.O.permette diagnosi precoci e trattamenti all'avanguardia per i vari tipi di Nefropatia ed eventuali complicanze.

Dal punto di vista Nefrologico è una delle maggiori strutture di Roma.

Con decreto della Regione Lazio del 30/11/2014 è dotata di 13 posti letto di Nefrologia regolarmente accreditati con il SSN.

Dal punto di vista dialitico si eseguono tutte le principali tecniche innovative.

I posti letto acceditati sono 44 più 3 contumaciali per un potenziolita' dialitica di 180 pazienti provenienti sia da Roma che dall'intera Regione Lazio.

Nella Struttura si svolge inoltre attività di ricerca ed in Collaborazione con l'Amministrazione si organizzano periodici Corsi di Aggiornamento per il personale Medico e Paramedico collocando così la Struttura tra quelle di prima fascia per organizzazione ed efficienza.

Infine, nonostante non sia un Centro Trapiantologico, i pazienti trapiantati vengono regolarmente  seguiti sia in regime di Ricovero che in Regime Ambulatoriale.

Oltre che dal punto di vista medico la Clinica offre un soggiorno confortevole ai pazienti con camere dotate di 1 o massimo 2 posti letto dotate di tutti i comfort.

Ultimo elemento che ritengo di rilevante importanza sociale è l'organizzazione periodica ed assolutamente gratuita di "GIORNATE NEFROLOGICHE" aperte a tutti i cittadini per la prevenzione delle Malattie Renali